Gruppi e comitive: il Giardino botanico meta ideale

Visita ai Giardini in compagnia, e in tutta comodità!

Gruppi e comitive

Gli organizzatori di viaggi in comitiva e in pullman trovano in Trauttmansdorff una struttura ideale per offrire ai gruppi, e con ogni condizione atmosferica, un'esperienza di viaggio piacevole e indimenticabile. Con il bel tempo il Giardino botanico brilla in tutto il suo splendore. Le visite di gruppo forniscono ai partecipanti informazioni e dettagli di ogni genere, costituendo la proposta ideale per gli organizzatori di escursioni e gite con visite ai giardini. Un impeccabile servizio di assistenza ai visitatori comprende un infopoint, un punto vendita, servizi igienici sempre curati e puliti in tutta la struttura. Un personale sempre cordiale e attento completa le accortezze che il Parco mette in atto per garantire la soddisfazione di ogni visitatore.

Nelle giornate di maltempo, ma in realtà anche in quelle di sole, è consigliabile una visita al castello con le sue splendide sale restaurate e la sua mostra permanente. Anche la mostra temporanea ospitata nella Rimessa del Castello attrae ogni stagione un folto pubblico di interessati visitatori.

I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono a ragione la destinazione turistica n. 1 in Alto Adige. E questo non solo grazie alla visita dei Giardini!

Infos

  • Ristorante dei Giardini (150 posti a sedere interni, 200 posti a sedere sulla terrazza)
  • Café delle Palme al Lago
  • Ingresso gratuito per accompagnatori e autisti
  • Parcheggio pullman gratuito: 9 posti nell'area d’ingresso e altri 16 posti a soli 100 m circa

Durata della visita

  • Minimo 2 ore e mezza

Prezzi comitive (min. 15 persone)

  • Ingresso: Euro 10,00 (a persona)
  • Visita guidata dei Giardini: Euro 6,00 (a persona, durata 90 minuti circa, prenotazione almeno 3 settimane prima)

La Sua giornata nei Giardini!

Mangiare nel Ristorante Schlossgarten