WORLD MUSIC FESTIVAL presenta DOMINIK PLANGGER & Claudia Fenzl feat. Joe Chiericati

  • 29.07.2021
BIGLIETTO: 15,00 €
INGRESSO: dalle ore 19.00 con la possibilità di visitare i Giardini
INIZIO CONCERTO: ore 21.00
CASSA SERALE: dalle ore 19.00 in loco
INFO: 0473 270 256 o info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency) 

"Live" è il nome dell’attuale tour di Dominik Plangger. È proprio la musica dal vivo (live) ciò che rende vivo un artista come lui, che ama suonare davanti a un pubblico, interagire con gli ascoltatori, godere l’atmosfera del teatro. Un concerto online non può certo riprodurre tutto questo: né per il pubblico né per l’artista. Così, Dominik Plangger sta finalmente preparando di nuovo la custodia della sua chitarra per andare in tour. Il suo attuale programma è un viaggio attraverso i suoi ormai 12 anni di carriera sul palcoscenico, che lo hanno portato attraverso club e teatri in Europa. 

Dominik Plangger è arrivato nell’alta classifica della scena musicale di lingua tedesca nel genere cantautorale. La sua scrittura riflette sui molti squilibri della nostra società, nomina senza sosta verità scomode e ci sorprende ancora e ancora con prospettive alternative su fatti apparentemente monolitici. Oltre a tutte le storie tragiche e dolorose del nostro tempo, egli ci mostra sempre di nuovo come può essere bella la vita. Con incrollabile fiducia, il cantautore dichiara il suo attaccamento alla vita e all’amore in un modo che solo un poeta di questa portata può. Dominik Plangger non solo affascina con la sua poesia, ma incanta anche il pubblico con la sua chitarra virtuosa e la sua voce ammaliante.

Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff Dominik Plangger sarà accompagnato da sua moglie Claudia Fenzl (violino) e da Joe Chiericati (pianoforte).


I biglietti si trovano anche nei seguenti punti di prevendita:

  • Librerie Athesia 
  • Radio Dolomiti
  • APT
  • Promoevent (Trient, TN)

Ticket One