WORLD MUSIC FESTIVAL presenta JOHNNY PONTA & MARTIN PERKMANN


    GreenPass/ Certificato verde necessario!
    BIGLIETTO: 15,00 €
    INGRESSO: dalle ore 19.00 con la possibilità di visitare i Giardini
    INIZIO CONCERTO: ore 21.00
    CASSA SERALE: dalle ore 19.00 in loco
    INFO: 0473 270 256 o info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency) 

    Il vero nome di Johnny Ponta è Gianni Pontarelli, viene dal sud Italia e vive da molti anni nel suo ranch a Salorno. Johnny Ponta è un appassionato musicista country, che negli ultimi 5 anni ha pubblicato ben tre album e ha potuto raggiungere la gente con le sue canzoni e le sue storie. Quando non scrive canzoni, svolge con altrettanta passione l’attività di medico ed è convinto che “la musica può collegare le persone e far emergere sentimenti inaspettati – ed è per questo che ci fa sentire tutti così bene” .

    Martin Perkmann non è solo conosciuto come esperto di musica e presentatore di Südtirol1, ma anche come cantautore, musicista e cantante. Negli ultimi anni, ha saputo anche ispirare con storie e immagini musicali. Canzoni come Über die Dächer o Für dich da sono diventate hit radiofoniche altoatesine e convincono con testi in tedesco riflessivi e un suono pop contemporaneo.

    I due musicisti si sono incontrati durante una registrazione radiofonica per la rubrica Backstage di Südtirol1. Johnny Ponta si portava dietro da tempo l’idea di scrivere una canzone che desse nuova speranza dopo tanti mesi di dolore e incertezza. È stato subito chiaro che questa canzone avrebbe dovuto dare speranza a quante più persone possibile. I due musicisti hanno composto così la canzone Paradiso, la cui prima esecuzione sarà alla fine di giugno.


    I biglietti si trovano anche nei seguenti punti di prevendita

    • Librerie Athesia 
    • Radio Dolomiti
    • APT
    • Promoevent (Trient, TN)

    Ticket One