WORLD MUSIC FESTIVAL presenta MANUEL RANDI TRIO


    GreenPass/ Certificato verde necessario!
    BIGLIETTO: 15,00 €
    INGRESSO: dalle ore 19.00 con la possibilità di visitare i Giardini
    INIZIO CONCERTO: ore 21.00
    CASSA SERALE: dalle ore 19.00 in loco
    INFO: 0473 270 256 o info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency) 

    Manuel Randi è un musicista brillante la cui versatilità gli permette di collaborare con i più riconosciuti artisti del suono a livello nazionale e internazionale. Attualmente fa parte dell’Herbert Pixner Project, con il quale è in tournée durante tutto l’anno. Soprattutto in Germania, Austria, Italia e Svizzera questa formazione riscuote continuamente grandi successi con una serie quasi infinita di concerti sold-out.

    Le sue performance da solista sono occasioni d’una piacevolezza unica. In questa occasione sarà accompagnato da Marco Stagni (contrabbasso e basso elettrico) e da Mario Punzi (batteria).

    I tre musicisti sono cresciuti musicalmente insieme e riescono a stabilire un vero dialogo, in cui i tre strumenti si fondono in uno solo. Dai brani più placidi ai ritmi infuocati del flamenco e fino alle esplosioni del rock fusion: non c’è stato d’animo che i tre non mettano in scena con passione.

    Il programma include canzoni dagli ultimi tre CD di Manuel Randi: New Old Songs, Toscana e Illusion, così come molte nuove composizioni che fondono vari stili musicali come il flamenco, il folklore italiano, la bossa nova e le influenze africane in un cocktail musicale originale e unico. Composizioni senza confini in tutti i sensi!

    Manuel Randi chitarra acustica, flamenco ed elettrico, clarinetto
    Marco Stagni basso
    Mario Punzi batteria


    I biglietti si trovano anche nei seguenti punti di prevendita:

    • Librerie Athesia 
    • Radio Dolomiti
    • APT
    • Promoevent (Trient, TN)

    Ticket One