Calendario
Evento esterno

SOLD OUT - Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys

Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys sono un gruppo musicale di Augsburg, che stanno avendo sempre maggiore successo non solo in Baviera ma in tutta la Germania.
La loro particolare caratteristica è quella di cantare un inventato “Italo-Schlager”. È un genere musicale popolare caratterizzato da suonate e ballate sentimentali con l’aggiunta, qua e là, di frasi o parole in italiano. Roy Bianco & The Abbrunzati Boys terranno un esclusivo release show del loro nuovo disco ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Pieni di energia e un po‘ maliziosi presenteranno in anteprima i loro successi.

PREVENDITA E INFO SUL CONCERTO
Ingresso dalle 18.00 con possibilità di visitare i Giardini.
Inizio concerto ore 21.00
Prezzo: 46,75 €
Alle serate di concerto non si applicano né l'ingresso ridotto né il biglietto serale estivo; anche l'abbonamento e il mini abbonamento non danno diritto ad assistere al concerto. Non è previsto il rimborso dei biglietti in caso di maltempo. (Soggetto a modifiche)

BIGLIETTI (SOLd out)

Cassa serale: dalle ore 17.00 in loco
In tutte le librerie Athesia (Bolzano, Merano, Naturno, Lagundo, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano, San Candido, Ortisei e Egna)
Radio Dolomiti, APT
Promoevent (Trento, TN)
Ticket One

CONTATTO
Per informazioni sui concerti, acquisto di biglietti, ecc. The Showtime Agency, 0473 270256 info@showtime-ticket.com

Per informazioni sui Giardini, altri eventi, ecc. I Giardini di Castel Trauttmansdorff 0473 255 600 o info@trauttmansdorff.it

Prezzo: 46,75 €*

disponibile 2000
disponibile 2000

IMPORTANTE

Nei giorni dei concerti i Giardini chiuderanno alle ore 17.00.


I concerti delle Serate ai Giardini si svolgono nell'ambiente naturale dei giardini botanici, all'aperto e in qualsiasi condizione atmosferica. Si prega di notare che i posti a sedere per il pubblico sono scoperti e limitati. Non possiamo garantire un posto in tribuna.
È possibile sdraiarsi con coperte da picnic sulle aree erbose intorno al laghetto. Ci sono alcuni angoli nascosti intorno al laghetto con una buona visibilità e un'ottima acustica.

Solo il vostro rispetto per le piante e per il lavoro dei nostri giardinieri ci permette di ospitare il World Music Festival anno dopo anno.
Vi preghiamo di portare con voi i vostri rifiuti o di smaltirli negli appositi contenitori.
Non sono ammessi bottiglie in vetro.