Calendario
Evento esterno

John Butler

John Butler, considerato il musicista australiano indipendente di maggior successo, ha pubblicato nel 2018 con il John Butler Trio il suo settimo album in studio HOME, dove ha sperimentato nuove sonorità e generi differenti senza mai tradire il sound che lo caratterizza e rappresenta il suo marchio di fabbrica. La sua ultima visita in Italia risale allo scorso aprile, con il suo primo tour teatrale da solista.
Dopo numerosi spettacoli sold out in tutta Europa e performance mastodontiche in festival come Solidays ed Eurockenees, Butler tornerà in Europa nel 2023 per una serie di spettacoli speciali in un ambiente più vulnerabile e intimo, eseguendo interpretazioni ridotte al minimo di brani del suo ultimo disco e dei brani preferiti dai fan.

PREVENDITA E INFO SUL CONCERTO
Ingresso dalle 18.00 con possibilità di visitare i Giardini.
Inizio concerto ore 21.00
Prezzo: 57,50 €
Alle serate di concerto non si applicano né l'ingresso ridotto né il biglietto serale estivo; anche l'abbonamento e il mini abbonamento non danno diritto ad assistere al concerto. Non è previsto il rimborso dei biglietti in caso di maltempo. (Soggetto a modifiche)

BIGLIETTI

Cassa serale: dalle ore 17.00 in loco
In tutte le librerie Athesia (Bolzano, Merano, Naturno, Lagundo, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano, San Candido, Ortisei e Egna)
Radio Dolomiti, APT
Promoevent (Trento, TN)
Ticket One

CONTATTO
Per informazioni sui concerti, acquisto di biglietti, ecc. The Showtime Agency, 0473 270256 info@showtime-ticket.com

Per informazioni sui Giardini, altri eventi, ecc. I Giardini di Castel Trauttmansdorff 0473 255 600 o info@trauttmansdorff.it

Prezzo: 40,50 €*

disponibile 9999

IMPORTANTE

Nei giorni dei concerti i Giardini chiuderanno alle ore 17.00.


I concerti delle Serate ai Giardini si svolgono nell'ambiente naturale dei giardini botanici, all'aperto e in qualsiasi condizione atmosferica. Si prega di notare che i posti a sedere per il pubblico sono scoperti e limitati. Non possiamo garantire un posto in tribuna.
È possibile sdraiarsi con coperte da picnic sulle aree erbose intorno al laghetto. Ci sono alcuni angoli nascosti intorno al laghetto con una buona visibilità e un'ottima acustica.

Solo il vostro rispetto per le piante e per il lavoro dei nostri giardinieri ci permette di ospitare il World Music Festival anno dopo anno.
Vi preghiamo di portare con voi i vostri rifiuti o di smaltirli negli appositi contenitori.
Non sono ammessi bottiglie in vetro.