Calendario
Evento esterno

Sportfreunde Stiller

Gli Sportfreunde Stiller sono uno dei gruppi di maggior successo in lingua tedesca, grazie al loro stile spiritoso e ai tanti brani orecchiabili. La loro storia inizia nel 1997 dove l’obiettivo era suonare solo per divertirsi. Marc Liebscher convince peró la band a continuare e a crescere come gruppo.
Gli Sportfreunde Stiller sono uno dei gruppi di maggior successo in lingua tedesca, grazie al loro stile spiritoso e ai tanti brani orecchiabili. La loro storia inizia nel 1997 dove l’obiettivo era suonare solo per divertirsi. Marc Liebscher convince peró la band a continuare e a crescere come gruppo. Gli Sportfreunde si sono avvicinati al pop chitarristico con un tocco indie rock.

I loro testi raccontano la vita quotidiana in modo diretto e schietto. L’ironia e il buon umore sono elementi spesso presenti nelle loro canzoni. Il loro primo EP, "Macht Doch, Was Ihr Wollt, Ich Geh Jetzt" ("Fate quello che volete, io me ne vado"), include "Wunderbare Jahre" ("Anni meravigliosi") e "Kleines Geheimnis" ("Piccolo segreto"), canzoni che erano già state ascoltate alla radio diverse volte in precedenza, anche se gli Sportfreunde non avevano ancora pubblicato alcun singolo ufficialmente. Dopo il secondo EP, "Thonträger", le grandi case discografiche hanno notato i tre musicisti di Monaco. Sorprendentemente, il singolo "'54, '74, '90, 2006" diventa il primo grande successo della band durante la Coppa del Mondo di calcio.

Gruppo spalla dalle ore 20.00: Lou Asril

Uno stile inconfondibile che riflette lo zeitgeist e vuole evolversi con e su di esso: questo è ciò che caratterizza la musica di Lou Asril fin dal primo momento. Il suo primo singolo "Divine Goldmine" è stato pubblicato nel 2019, si è catapultato direttamente al numero 1 delle classifiche e gli ha portato piazzamenti di rilievo nelle playlist e nomination ai premi. Numerosi stili hanno trovato spazio nel suo lavoro fino ad oggi: oltre al soul e all'RnB, che sono state le sue principali influenze all'inizio, il pop, l'hip hop e la musica elettronica sono forti influenze che ancora oggi gli permettono di trovare il suo stile personale e di svilupparsi nelle direzioni più diverse.
PREVENDITA E INFO SUL CONCERTO
Ingresso dalle 18.00 con possibilità di visitare i Giardini.
Inizio concerto ore 21.00
Prezzo: 57,50 €
Alle serate di concerto non si applicano né l'ingresso ridotto né il biglietto serale estivo; anche l'abbonamento e il mini abbonamento non danno diritto ad assistere al concerto. Non è previsto il rimborso dei biglietti in caso di maltempo. (Soggetto a modifiche)

BIGLIETTI

Cassa serale: dalle ore 17.00 in loco
In tutte le librerie Athesia (Bolzano, Merano, Naturno, Lagundo, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano, San Candido, Ortisei e Egna)
Radio Dolomiti, APT
Promoevent (Trento, TN)
Ticket One

CONTATTO
Per informazioni sui concerti, acquisto di biglietti, ecc. The Showtime Agency, 0473 270256 info@showtime-ticket.com

Per informazioni sui Giardini, altri eventi, ecc. I Giardini di Castel Trauttmansdorff 0473 255 600 o info@trauttmansdorff.it

Prezzo: 57,50 €*

disponibile 9999

IMPORTANTE

Nei giorni dei concerti i Giardini chiuderanno alle ore 17.00.


I concerti delle Serate ai Giardini si svolgono nell'ambiente naturale dei giardini botanici, all'aperto e in qualsiasi condizione atmosferica. Si prega di notare che i posti a sedere per il pubblico sono scoperti e limitati. Non possiamo garantire un posto in tribuna.
È possibile sdraiarsi con coperte da picnic sulle aree erbose intorno al laghetto. Ci sono alcuni angoli nascosti intorno al laghetto con una buona visibilità e un'ottima acustica.

Solo il vostro rispetto per le piante e per il lavoro dei nostri giardinieri ci permette di ospitare il World Music Festival anno dopo anno.
Vi preghiamo di portare con voi i vostri rifiuti o di smaltirli negli appositi contenitori.
Non sono ammessi bottiglie in vetro.