Le Serate di concerto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Concerti di qualità, World Music fra palme e ninfee

Da giugno ad agosto, il cuore del Giardino botanico di Merano, il Laghetto delle Ninfee con il suo palcoscenico, diventa scenario di concerti di qualità all'aperto. Fedeli all'idea di proporre piante da tutto il mondo, i Giardini ospitano nei mesi estivi concerti di musicisti originari dei diversi continenti. Il programma di concerti open air ha portato ad esibirsi sul palco del Laghetto delle Ninfee grandi icone della musica.

Il programma è in preparazione

Il programma 2019 delle Serate ai Giardini sarà comunicato in marzo.

Informazioni importanti sulle serate dei concerti

I concerti delle Serate ai Giardini hanno luogo nell'ambiente naturale del giardino botanico, sono all'aperto e hanno luogo anche in caso di maltempo. Vi preghiamo di considerare il fatto che i posti per gli spettatori non sono coperti e sono limitati.
Molti/e visitatori/trici visitano i Giardini già a partire dalle ore 18.00, per questo non possiamo garantire un posto a sedere sulle tribune intorno al Laghetto delle Ninfee.

La particolarità di questo ambiente ha coniato il carattere e il flair del festival e rende i concerti un'esperienza straordinaria!
Se lo desiderate, potete stendere volentieri le Vostre coperte sul prato intorno al laghetto, dove potete trovare anche alcuni angoli nascosti con un'ottima panoramica e una buona acustica.

Solo il Vostro rispetto per le piante e per il lavoro dei/lle nostri/e giardinieri/e ci consente di organizzare al meglio il World Music Festival anno dopo anno.
Vi preghiamo di portare con Voi i vostri rifiuti o di gettarli negli appositi bidoni. 

Il team di Trauttmansdorff ringrazia!